Premiata Pasticceria

Libutti

La Pasticceria Libutti, fondata nel 1850, è una pasticceria artigianale di qualità, propone pasticceria fresca e secca, dolci artigianali, biscotti e tante altre genuine e gustose bontà.

Prodotti italiani

Tutti i prodotti della Premiata Pasticceria Libutti sono preparati con ingredienti di qualità, con la garanzia di freschezza e genuinità. La distribuzione avviene nei paesi limitrofi a Rionero in Vulture e in tutta la Basilicata.

Esperienza centennale

La Pasticceria Libutti è una pasticceria artigianale che offre prodotti unici, che prepara dolcezze nate dall’esperienza centennale della famiglia Libutti, di pasticceri che portano avanti una tradizione di qualità.

Punti vendita

Vieni a scoprire i nostri prodotti, la pasticceria fresca e secca, i dolci artigianali, i dolci da forno, i famosi cannoli, i biscotti alle mandorle, al cocco, i biscotti da latte, i biscotti della nonna e caserecci, i biscotti di pasta frolla e molto altro nei nostri punti vendita

DESSERT
biscotti alle mandorle 1

Pasticceria Libutti

dal 1850

La Premiata Pasticceria Libutti garantisce prodotti di elevata qualità, fatti in Italia e con ingredienti genuini, 100% italiani.

Selezioniamo e garantiamo la provenienza di ogni singolo ingrediente, offriamo pasticceria artigianale e tradizionale.

Per questo le nostre bontà sono apprezzate e premiate, amate da tanti clienti.

I prodotti che realizziamo sono sempre confezionati nei nostri laboratori, dove diamo le massime garanzie di sicurezza, freschezza e qualità.

La produzione

I nostri prodotti

Prepariamo torte, pasticceria fresca, pasticceria secca, pasticceria monoporzione e pasticceria mignon, biscotti di pasta frolla, biscotti da latte, biscotti alle mandorle e altri dolci al forno…

La produzione

Dolci d'occasione

I dolci della Pasticceria Libutti accompagnano ogni occasione e ne fanno una festa. Abbiamo specialità dolciarie fatte per le varie ricorrenze, proponiamo dolci per la Pasqua, il Natale, il Carnevale, i dolci pensati per l’estate…

Cioccolateria

gustosi e originali cioccolatini artigianali, fatti con cioccolato di grande qualità

Prenota un TAVOLO